Atelier phone & Antidote brothers

La nostra storia

Atelier phone

Come una delle attività leader nella zona del Torinese dal 2019, ci distinguiamo per il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri clienti. Ognuno di loro merita servizi di alto livello, in particolare:

01

Riparazioni dispositivi mobili

Come Smartphone, Tablet, Notebook e Pc.
02

Microsaldature su scheda madre

Riparazioni complesse eseguite solo da tecnici certificati.
03

Recupero Dati

Da qualsiasi dispositivo danneggiato o non funzionante.
04

Creazione siti web

Website ed eCommerce su misura.
05

Incisioni laser

Personalizzazioni su molti materiali.

"Riduci, riutilizza, ripara e poi ricicla"

Sensibili al tema del riciclo, oltre alla riparazione, ci occupiamo anche della vendita di dispositivi Ricondizionati: la politica alla base del device ricondizionato è  Reduce, Reuse, Repair, then Recycle  per evitare ulteriormente l’inquinamento elettronico.

Dispositivi Venduti
0
Kg di CO₂ Risparmiati
0
Antidote Brothers

"save your phone save your wallet"

Nel 2020 nasce il nostro brand Antidote Brothers: in un periodo difficile, quello del Covid-19, Antidote vuole trovare una “cura” per i vostri iPhone puntando esclusivamente alla qualità del prodotto; Antidote è anche una denuncia sociale poiché rappresenta l’imprenditoria giovanile e le loro idee, spesso sottovalutate, ritenute avventate o addirittura prive di solide basi, da qui Anti-Dote.

L’intero negozio è stato progettato e costruito utilizzando esclusivamente materiali di recupero dal designer e papà Antonello; la mamma, Cinzia, è la regista che muove le pedine di tutta l’azienda attraverso i numeri, il co-fondatore di Antidote è Enrico, fratello del tecnico e fondatore dell’azienda Mattia.